lunedì 10 febbraio 2014

I Biscotti da 120 Anni " McVitie's Digestive "


Amici Oggi voglio parlarvi di una mia nuova Collaborazione. Una Fragrante e deliziosa azienda mi ha gentilmente inviato i biscotti che esistono da ben 120 Anni. Sono nati nel 1892, dove dopo più di 50 anni a cercare di creare un biscotto delizioso e fragrante per il nostro palato, Sir Alexander Grant di McVtie's, sfornò il Primo Digestive al mondo !!

Secondo la ricetta della tradizione, i Digestive forniscono un'importante fonte di Fibre e sono fatti solo con i migliori ingredienti integrali, e quindi ottimi anche per chi fa una dieta o per chi non può mangiare cose dolci.


Ecco i prodotti che mi gentilmente inviato questa Azienda..

Ora Andiamoli a Conoscere Uno Ad Uno 


McVitie's Digestive Ai Fiochi d'Avena

Manda in visibilio le tue papille gustative con il sapore dei biscotti Digestive con avena e frumento. La friabilità del primo morso lascia il posto a un sapore delicato che ti spingerà a volerne ancora. Tra i prodotti McVitie's che creano più dipendenza, queste delizie dorate dalla forma irregolare ti daranno un solo problema: offrirli agli altri o mangiarli da solo?
Lanciati nel Regno Unito nel 1985, hanno trasformato il momento del tè in tutto il mondo.
Non contengono aromi artificiali o coloranti.


McVitie’s Digestive Fruit Shortcake (Alla frutta)

Fruit Shortcake Digestive di McVitie's è un delizioso biscotto di pastafrolla alla frutta, con uvetta e delicati cristalli di zucchero.
Adatto ad ogni occasione, è perfetto da gustare in ogni momento della giornata per uno snack davvero irresistibile.


McVitie's Milk Chocolate Digestive (al cioccolato al latte)

Per gli amanti del cioccolato, abbiamo pensato a una doppia tentazione: un delizioso biscotto di frumento ricoperto da un velo di cioccolato al latte. La friabilità del biscotto abbinata al sapore del cioccolato crea una vera e propria delizia per il palato.
McVitie's Digestive al cioccolato vennero lanciati nel Regno Unito nel 1925. Oggi ne vengono vendute 75 milioni di confezioni all'anno, ovvero 52 biscotti al secondo. Queste cifre impressionati non meravigliano di certo chi conosce il sapore irresistibile dei McVitie's Digestive al cioccolato.
I biscotti non contengono coloranti, aromi artificiali e grassi idrogenati.


McVitie's Original Digestive

Da sempre i McVitie's Digestive accompagnano una tradizionale tazza di tè inglese: un binomio decisamente molto "british". Ottenuti con una miscela perfetta di frumento e farina integrale, sono ricchi di fibre. Molte persone li utilizzano anche in cucina, ad esempio come base per un perfetto cheesecake. Vai alla pagina delle ricette per scoprire tante idee deliziose.
I McVitie's Digestive non contengono coloranti, aromi artificiali e grassi idrogenati. Grazie alla loro friabilità e al loro gusto originale, continuerai a mangiarli uno dopo l'altro senza sentirti in colpa.


Ed ecco colui che prova e testa realmente i prodotti che arrivano 

  

E beh questa è qualcuna delle mie serate a rilassarmi vicino al pc assieme ai miei biscotti adorati.. I McVitie's Digestive 


Insomma questi biscotti sono ottimi in qualsiasi minuti, possono essere accompagnata da un ottimo cappuccino, da un caffè.. Oppure come tutti gli inglesi, da un buon thè delle 17:00.. O meglio ancora come base per le nostre Cheesecake ..
Sono buoni da per tutto e con tutto..

Qui vi lascio i loro vari contatti:


14 commenti:

  1. compro sempre quelli al cioccolato al latte :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  2. Anche io li ho ricevuti e mi sono innamorata follemente di quelli alla frutta! Sono troppo buoni e ormai li compro spesso :)

    RispondiElimina
  3. OTTIMI BISCOTTI PER FARE DELIZIOSI DESSERT AL CUCCHIAIO ...

    RispondiElimina
  4. Non li ho mai assaggiati, ma sembrano buoni, semplici come piacciono a me!!:) baciii

    RispondiElimina
  5. sono tra i mei biscotti preferiti :D

    RispondiElimina

Se trovate questo post interessante o volete esprimere la vostra opinione dando consigli, apprezzamenti o disprezzamenti, lasciate un commento qui sotto. Grazie