giovedì 19 giugno 2014

Cover Personalizzate per Samsung s3 mini


Buonasera amati lettori, ogni tanto, come credo capiti anche a voi, a me piace cambiare lo stile dei miei oggetti, e non farli sembrare sempre così monotoni !
Così oggi, grazie anche all'Azienda YOURCOVER.it, ho potuto cambiare nuovamente l'aspetto del mio Samsung s3 mini..

L'azienda Yourcover.it crea, appunto, delle cover personalizzate nella maniera che più vi piacciono !

Io ho deciso di crearmi una cover con la foto dei miei Pesciolini.. Ma che avete capito ?? No i pesciolini che stanno nel mare, hihihi, ma i miei Figli. L'Amore incondizionato che provo per loro, lo porto ovunque.. anche sul mio cellulare !


Ora ve la mostro.. 





E ben fatta e molto, ma molto bella ! E poi, parliamoci chiaro, personalizza il mio Samsung s3 mini !!

Non sono un'Amore i miei Figli ? Sono la mia Vita <3 font="">
Yourcover.it , non crea solo delle semplici cover personalizzate, su plastica.. Ma anche su Legno. Ora vi presento alcuni esempi..



Allora che ne pensate di queste Cover Personalizzate in Legno, non sono molto fashion ??

Io vi consiglio di farvi un giretto sul loro sito e magari acquistatene anche voi una, no ??? Credetemi, ne rimarrete colpiti.. !

Qui di seguito vi lascio i loro vari riferimenti, dove poterli raggiungere

l
l
V




..A Presto, baci da Deborah..

1 commento:

Se trovate questo post interessante o volete esprimere la vostra opinione dando consigli, apprezzamenti o disprezzamenti, lasciate un commento qui sotto. Grazie