mercoledì 18 giugno 2014

Per Ogni Capriccio, Un Caprice


Ciao amici cari, oggi vi voglio parlare di questi nuovi biscotti CAPRICE dell'azienda PAPADOPOULOS..
Sono dei fragranti biscotti Greci, dalla forma stretta ed allungata, molti simile a della cannucce, ripieni di crema alla nocciola !
Sono irresistibili, un biscotto Caprice non è mai abbastanza, ma sono uno tira l'altro, in maniera tale da far risvegliare i nostri sensi !
Ora vi mostro le due confezioni, una da 250 g e l'altra da 115 g
Vi dico subito che quella più piccolina è finita in un batter d'occhio. 

Li ho fatti provare anche a mia suocera e cognate, beh sono rimaste sconvolte, dalla fragranza di questa cialda croccante, con ripieno di crema alle nocciole !




Ecco qui, come potrete notare ! Non sono buoni, ma moolto di più. Sono finiti subito.
I biscotti Caprice di Papadopoulos sono in una scatolina di latta, ottima per preservare la loro croccantezza e fragranza 

Ed ecco qui invece aperta la seconda scatola più grande. Vi dico che ne sono rimasti solo altri 6 ! ahahahahah Io vi consiglio di acquistarli, perché credetemi, ne rimarrete entusiasti ed appagati !




Questa sono io mentre mi gusto un bel Caprice !!!

Ma non troverete solo i biscotti Caprice, ma tante altre varietà di dolciumi, Digestive, Cookies, biscuits miranda ecc.. 
Non solo dolci, ma anche salati. tipo cracker, krispies, ecc.. 







Qui di seguito vi lascio tutti i loro contatti per eventuali informazioni e/o acquisti
l
l
V


A presto.. Baci da Deborah



Nessun commento:

Posta un commento

Se trovate questo post interessante o volete esprimere la vostra opinione dando consigli, apprezzamenti o disprezzamenti, lasciate un commento qui sotto. Grazie