lunedì 30 dicembre 2013

Zucca & Fagioli


Oggi vi propongo un piatto da mangiare prima o dopo le abbuffate di queste feste. Io quando faccio questo piatto, per me è unico e non mangio niente più, visto che i fagioli sono carboidrati, ma ci abbino una bella fetta di pane e come ora per esempio i magnifici Snack Sani Grok ! Passiamo ora agli ingredienti..

INGREDIENTI per 2 Persone
300 g di Zucca
180 g di Fagioli Borlotti
1 cucchiaio di Concentrato di Pomodoro
1 Spicchio d'Aglio
Olio
Sale
Pepe Nero in Polvere TEC-AL
GROK ai Cereali


PROCEDIMENTO
                                   Puliamo la Zucca come vi mostro qui e tagliamola a dadini 

In una padella mettiamo a soffriggere lo spicchio d'aglio con l'olio, versiamo la zucca e i fagioli borlotti ben sciacquati

Saliamo e aggiungiamo un bel po di Pepe Nero in Polvere Tec-Al

Uniamo anche il concentrato e lasciamo cuocere per circa 20 minuti, chiuso con un coperchio, a fiamma moderata, finché la zucca non risulterà morbida

Ed ecco un Contorno o un piatto unico veloce e di gran gusto, che io ho voluto accompagnare con i Snack Grok al Grana Padano, Sani, Leggeri e Gustosi !


BUON APPETITO !


GROK    :  Sito Internet  -  Pagina Facebook
TEC-AL  :   Sito Internet  -  Pagina Facebook

4 commenti:

  1. Adoro la zucca e questa ricetta mi sembra molto interessante ;)

    RispondiElimina
  2. un piatto completo e senza dubbio buonissimo.. un vero comfort food! mi unisco ai tuoi lettori;
    se ti va, passa a trovarmi http://ilrisottoperfetto.blogspot.it/
    a presto :)
    Letizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sono passata anch'io da te e lasciato commento ! Grazie

      Elimina
  3. è una ricetta che faccio spesso deborah, solo che manca un ingrediente molto importante cioè i grok.. li acquisterò presto!

    RispondiElimina

Se trovate questo post interessante o volete esprimere la vostra opinione dando consigli, apprezzamenti o disprezzamenti, lasciate un commento qui sotto. Grazie