lunedì 24 febbraio 2014

Aperitivo Fra Amici, Ci Pensa Lui, CUBA LIBRE !


Ciao miei cari followerini.. Chi di voi il sabato sera o magari la domenica mattina non va a prendersi un bell'aperitivo ?! Beh miei cari amici/che oggi l'aperitivo si può fare anche a casa.. magari prima di un pranzo o una cena fra Amici o magari parenti.. Insomma anche in Italia è sbarcata Lei, la più famosa bevanda bevuta da quasi tutte le popolazioni.. Il Cuba Libre.. ovvero una bevanda a base di Rum e Cola =) 
Io, avendo anche la mia età molto giovanile, prima d'ora non avevo mai provato questo tipo di bevanda.. e che dire.. è stra buona, e poi tra uno stucchino e l'altro.. va giù ( attenzione però a contenervi con il riempimento del bicchiere ! ) 


Ecco la promozione, che dura ancora per una settimana, per comprare queste magnifiche lattine già pronte per l'uso !


Grazie a quest'Azienda e al Sign.Alessandro ( Resp. Marketing ), ecco cosa ho potuto provare per Voi e la mia Famiglia !Eh già, perché ne ho data una anche a loro eheheh =)


Eccola qui, una bellissima confezione da 6 lattine.. I miei amici e i miei familiari ne sono rimasti molto soddisfatti e devo dire che non hanno mai rifiutato una bella bevuta di CUBA LIBRE !


Ed ecco come, io, ho servito la mia Cuba Libre..  
Sembra proprio di stare al bar, ma con la comodità, invece, di stare a casa, sul divano a guardare un bel film !


Mi raccomando non bevete tante però eh.. Hanno una gradazione a 8% ed ogni lattina contiene 350 ml di bevanda.. 
Quindi una ogni fine settimana.. !


Spero vi abbia invogliato in un assaggio o meglio ancora in un acquisto.
Per tutte le informazioni o per un eventuale acquisto potete contattare qui sotto ( dove vi metto il link direttamente reindirizzato ) alle loro pagine

I
I
V

Contatti via e-mail





10 commenti:

  1. Che bella idea questo Cuba libre in lattina! Spesso non ho voglia di uscire per fare un aperitivo con gli amici e mi piace molto l'idea di farlo in casa. Grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  2. Il Cuba libre è davvero molto buono, l'ho provato anche io e distribuito ad amici e parenti ed è piaciuto a tutti,molto comoda la lattina da bere a casa.. :-)

    RispondiElimina
  3. molto invitante la tua presentazione :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  4. Anche io sto provando cuba libre e devo dire che è un ottimo drink da bere in compagnia con qualche stuzzichini!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille a tutte =) Si avete proprio ragione.. è veramente ottima !!

    RispondiElimina
  6. Buono lo sto assaggiando e mi ha fatto tornare ragazzina a quando il sabato sera andavo a ballare in spiaggia e bevevo cuba libre..... grazie mille

    RispondiElimina
  7. Mai assaggiato, sono curiosa di provarlo!

    RispondiElimina

  8. Hey beauty you have a really nice blog :) would you like if we follow each other on blog? let me know what do you think ? Regards from Bosnia ♥
    http://obsessionwithfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Ho bevuto spesso il cubalibre in discoteca ma l'idea di porterlo avere nel frigo di casa pronto per essere servito è fantastica...poi la lattina è comoda con la giusta quantità grazie info

    RispondiElimina

Se trovate questo post interessante o volete esprimere la vostra opinione dando consigli, apprezzamenti o disprezzamenti, lasciate un commento qui sotto. Grazie