lunedì 24 febbraio 2014

Aperitivo Fra Amici, Ci Pensa Lui, CUBA LIBRE !


Ciao miei cari followerini.. Chi di voi il sabato sera o magari la domenica mattina non va a prendersi un bell'aperitivo ?! Beh miei cari amici/che oggi l'aperitivo si può fare anche a casa.. magari prima di un pranzo o una cena fra Amici o magari parenti.. Insomma anche in Italia è sbarcata Lei, la più famosa bevanda bevuta da quasi tutte le popolazioni.. Il Cuba Libre.. ovvero una bevanda a base di Rum e Cola =) 
Io, avendo anche la mia età molto giovanile, prima d'ora non avevo mai provato questo tipo di bevanda.. e che dire.. è stra buona, e poi tra uno stucchino e l'altro.. va giù ( attenzione però a contenervi con il riempimento del bicchiere ! ) 


Ecco la promozione, che dura ancora per una settimana, per comprare queste magnifiche lattine già pronte per l'uso !


Grazie a quest'Azienda e al Sign.Alessandro ( Resp. Marketing ), ecco cosa ho potuto provare per Voi e la mia Famiglia !Eh già, perché ne ho data una anche a loro eheheh =)


Eccola qui, una bellissima confezione da 6 lattine.. I miei amici e i miei familiari ne sono rimasti molto soddisfatti e devo dire che non hanno mai rifiutato una bella bevuta di CUBA LIBRE !


Ed ecco come, io, ho servito la mia Cuba Libre..  
Sembra proprio di stare al bar, ma con la comodità, invece, di stare a casa, sul divano a guardare un bel film !


Mi raccomando non bevete tante però eh.. Hanno una gradazione a 8% ed ogni lattina contiene 350 ml di bevanda.. 
Quindi una ogni fine settimana.. !


Spero vi abbia invogliato in un assaggio o meglio ancora in un acquisto.
Per tutte le informazioni o per un eventuale acquisto potete contattare qui sotto ( dove vi metto il link direttamente reindirizzato ) alle loro pagine

I
I
V

Contatti via e-mail





8 commenti:

  1. Che bella idea questo Cuba libre in lattina! Spesso non ho voglia di uscire per fare un aperitivo con gli amici e mi piace molto l'idea di farlo in casa. Grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  2. Il Cuba libre è davvero molto buono, l'ho provato anche io e distribuito ad amici e parenti ed è piaciuto a tutti,molto comoda la lattina da bere a casa.. :-)

    RispondiElimina
  3. molto invitante la tua presentazione :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  4. Anche io sto provando cuba libre e devo dire che è un ottimo drink da bere in compagnia con qualche stuzzichini!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille a tutte =) Si avete proprio ragione.. è veramente ottima !!

    RispondiElimina
  6. Buono lo sto assaggiando e mi ha fatto tornare ragazzina a quando il sabato sera andavo a ballare in spiaggia e bevevo cuba libre..... grazie mille

    RispondiElimina
  7. Mai assaggiato, sono curiosa di provarlo!

    RispondiElimina
  8. Ho bevuto spesso il cubalibre in discoteca ma l'idea di porterlo avere nel frigo di casa pronto per essere servito è fantastica...poi la lattina è comoda con la giusta quantità grazie info

    RispondiElimina

Se trovate questo post interessante o volete esprimere la vostra opinione dando consigli, apprezzamenti o disprezzamenti, lasciate un commento qui sotto. Grazie