giovedì 6 marzo 2014

Festa del Papà.. Ci pensa Personal Wine !

Ciao Amici ed Amiche oggi vi voglio parlare di Personal Wine..


Volete fare un regalo unico e sorprendete al vostro Papà o Marito ? Ci pensano loro a rendere la tua bottiglia personalizzata grazie alle Etichette, che potrete scegliere e personalizzare a vostro piacimento..

Ma Personal Wine non offre solo etichette personalizzate per la festa del papà, ma per qualsiasi avvenimento.. Natale, Capodanno, Befana, San Valentino,Matrimonio ecc.. insomma di tutto.. anche per un semplice compleanno o anniversario !!! E vi assicuro che farete proprio una bellissima figura.. 

Ecco Alcuni esempi di Bottiglie Personalizzate

 

Ma non sono Bellissime.. ?
Personal Wine, vi offre una vasta gamma di Vino sia Rosso che Bianco.. Potrete scegliere quella più adatta a Voi..
Ma non solo, potrete scegliere anche tra spumanti o grappe.. Insomma amici ed amiche, Potrete creare e scegliere tutto Voi, in base ai vostri Gusti..

Io ho scelto un Vino Rosso Lebalze - selezione 1
tipologia: IGT Terre Lariane
genere: Rosso Fermo Importante
vitigno e annata: Syrah e merlot 2011
gradazione: 13°

descrizione: Di colore rosso rubino intenso con riflessi violacei. L'aroma è intenso, avvolgente; si riconoscono frutti rossi, amarena, prugna, mora. Piacevolmente speziato. Al gusto è caldo, di buon corpo, armonico, morbido. E' un vino rosso importante prodotto con uva merlot e syrah nelle vigne a miglior esposizione, a seguito di un'attenta vendemmia (circa a metà ottobre), ed un affinamento per 12/18 mesi in in piccole botti di rovere  e minimo 6 mesi in bottiglia. Ottimo per accompagnare piatti di struttura, come la mortadella di fegato, gli ossibuchi, lo stinco ed in genere la selvaggina e carni rosse.
produttore: Terrazze di Montevecchia - www.terrazzedimontevecchia.it

Ed ora ve la presento.. Mio marito è rimasto contentissimo.. e appena ha letto il nome dei nostri figli è scoppiato in un sorrisone super felice !

Ed eccolo qui mentre la apre e la sorseggiamo con una cenetta super veloce ma arricchita da questa bella bottiglia personalizzati e di ottima vista !!



Ma non è bellissima.. Io sono super felice !!

Per acquisti o informazioni, vi lascio qui di seguito i loro vari siti

l
l
V

Contatti via e-mail

                                                 A presto..

17 commenti:

  1. veramente una bella idea, mi piace :) ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  2. Un idea originale per una festa ricca di emozioni e sentimenti.

    RispondiElimina
  3. Davvero originali queste etichette!Mi piace quella che hai scelto!

    RispondiElimina
  4. Un'idea regalo molto carina. Ho scoperto da poco il sito e di certo farò qualche regalo per le varie occasioni! Quante etichette diverse!

    RispondiElimina
  5. Ma che meraviglia questa bottiglia..un idea davevro carina e molto orginale per stupire i nostri papà..anch'io voglio stupire il mio quindi corro subito a sceglerne un a!!!

    RispondiElimina
  6. Ho già letto di queste bottiglie personalizzabili altrove, e devo dire che le trovo davvero un regalo delizioso e molto originale!

    RispondiElimina
  7. sto sentendo parlare molto in giro di queste bottiglie personalizzate, bhe che dirti sono davvero un'idea molto originali :)

    RispondiElimina
  8. Idea molto carina e originale l'idea di personalizzzare le etichette delle bottiglie per la festa del papa' ! Ti ringrazio per la segnalazione guardero' il loro sito ;)

    RispondiElimina
  9. Che bellissima idea! Non sapevo proprio cosa prendere al mio papà :) grazie della dritta!

    RispondiElimina
  10. Ma è adorabile la bottiglia con su scritto auguri papà! un'idea davvero originale che mi piace molto! mi pare anche un ottimo vino :)

    RispondiElimina
  11. che idea carina! ne terrò conto per regalarle a mio papà o mio zio :)

    RispondiElimina
  12. Bella idea! Anche se non ci sono papà :)

    RispondiElimina
  13. Che idea originale !! Sicuramente saprò a chi rivolgermi per la festa del papà !
    Grazie per l'info ;)

    RispondiElimina
  14. non è bella è bellissima e soprattutto un'ottima idea regalo! Le ho ordinate anche io per la festa del papà!

    RispondiElimina
  15. Ma che idea bella ed originale *-* Non sapevo si potessero pesonalizzare le bottiglie di vino in modo così carino ed alternativo. Sicuramente mio padre apprzzerebbe molto

    RispondiElimina
  16. per la festà del papà potrei farci un pensierino e personalizzare una bottiglia da regalare al mio papà..grazie per la bellissima idea che mi hai dato.

    RispondiElimina

Se trovate questo post interessante o volete esprimere la vostra opinione dando consigli, apprezzamenti o disprezzamenti, lasciate un commento qui sotto. Grazie