venerdì 2 maggio 2014

La Tua Cover Personalizzata..


Ciao ragazzi oggi voglio mostrarvi le mie nuove e personalissime cover.
Le ho potute creare grazie al favoloso sito internet La Tua Cover Personalizzata !
Ne ho potuto creare ben due. La prima in foto è la mia mentre la seconda è di mio marito !! 





 Ed eccola in tutti i suoi lati..



Inoltre miei cari Lettori vi offro un codice sconto del 20 % basta che inserite il codice ABOPART20. .

Allora ma non sono bellissime ed uniche.

Per contattare la tua cover Personalizzata
I
I
V



2 commenti:

  1. bellissima e dolcissima la tua scelta :) ti aspetto da me buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  2. bellissima e dolcissima la tua scelta :) ti aspetto da me buon pomeriggio.

    RispondiElimina

Se trovate questo post interessante o volete esprimere la vostra opinione dando consigli, apprezzamenti o disprezzamenti, lasciate un commento qui sotto. Grazie