giovedì 8 maggio 2014

Distillati Andrea da Ponte !


Oggi vi presento una buona e valida azienda produttrice di distillati, soprattutto Grappe di ogni genere.. Stiamo parlando di Andrea Da Ponte !

Eleganti, raffinati, preziosi. I distillati Andrea Da Ponte sanno distinguersi per tutte quelle peculiarità che rendono le gemme esclusive e perciò diverse l’una dalle altre. Sono gioielli ineguagliabili, splendenti per la loro evidente unicità, emozionanti per la loro disarmante purezza. Un sorso di questa ammaliante melodia dei sensi trasforma ogni attimo in un piacere intenso per il palato che s’avvolge di travolgenti note sulle quali si specchia un mondo di classe, un cenacolo di veri intenditori che riflette il gusto per la perfezione, quella perfezione che arriva da una terra d’élite naturalmente vocata alla coltivazione della vite.



Ecco alcune delle tante Magnifiche Grappe che producono..

 Potrete trovare di tutto e di più.. confezioni speciali, vini spumanti e grappe e distillati di Andrea da Ponte


Ed ecco io cosa ho potuto provare..


  Un grazioso pacco con all'interno altrettante due confezioni strabilianti di Grappa

Vediamole più da vicino, nelle loro eleganti confezioni, ottime anche per uno strabiliante regalo !



^
I
I
 Grappa di monovitigno Gran Riserva. Spiccano delicati raffinati aromi tipici delle colline di Conegliano-Valdobbiadene che danno vita al Prosecco Superiore D.O.C.G. Dal colore ambrato, Unica libera profumi che ricordano i vini liquorosi e sentori floreali che incontrano accordi di legno stagionato e mandorle tostate. Frutto di una selezione delle 10 migliori annate di Grappa da Prosecco Superiore, viene distillata con alambicco continuo e discontinuo secondo l’esclusivo “Metodo Da Ponte”. Al gusto è avvolgente, vellutata, asciutta. Per gli estimatori più raffinati.



^
I
I
Uve Bianche Gran Riserva è un’acquavite d’eccellenza invecchiata per oltre tre anni in barrique del Limousin.

Di intensa tonalità oro, Uve Bianche Gran Riserva è uno scrigno di sensazioni autentiche: i delicati profumi dell’uva e le note floreali e fruttate incontrano una personalità matura e ricca di tannini, con sfumature morbide e ben delineate di mandorle tostate, miele e vaniglia.
Un nobile piacere per palati esigenti.



..Ed eccolo un buon bicchierino di Grappa Uve Bianche Gran Riserva di Andrea da Ponte..



Qui di seguito vi lascio i loro vari riferimenti per varie informazioni e/o acquisti
I
I
V
Contatti via email

2 commenti:

  1. buoni immagino...
    complimenti aspetto un abbinamento allora...
    ciao, se ti può interessare nel mio blog c'è un nuovo contest a premi, se ti va di partecipare questo è il titolo fuori dallo zoom

    RispondiElimina
  2. molto eleganti queste confezioni, un regalo molto curato potrebbe diventare :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina

Se trovate questo post interessante o volete esprimere la vostra opinione dando consigli, apprezzamenti o disprezzamenti, lasciate un commento qui sotto. Grazie