martedì 3 giugno 2014

Con Nuvita Cresco il Mio Cucciolo


Buonasera a tutti, oggi voglio parlarvi di NUVITA baby prodotti per bambini.
Nuvita si ispira alle mamme ed ai papà moderni, creando così prodotti dal facile utilizzo e ideali a risolvere qualsiasi necessità quotidiana. 
Tutti i prodotti Nuvita sono esposti a ben 4 test qualitativi che assicurano le prestazioni e la durata nel tempo; sono fabbricati in merito alle normative in vigore in materia di sicurezza ed infine possiedono tutte le certificazioni, richiesti dalla legge, per la tutela della salute.


Ora vi faccio vedere i prodotti NUVITA baby che uso per il mio piccolino di 10 mesi, ma adatti per qualsiasi età ! 

^
|
|

Biberon con tettarella 360° e cannuccianti-aria con sfera. Elimina il rischio di ingerire aria durante la poppata aiutando a prevenire il singhiozzo, i rigurgiti, le coliche e le otiti. Questo sistema, con il suo esclusivo funzionamento in ogni posizione, aiuta il bambino ad imparare a bere da solo








^
|
|

Set pulizia per biberon e tettarelle composto da scovolino per biberon, mini scovolino per tettarelle,  spugna e pinza per togliere gli oggetti dallo sterilizzatore.


Come noterete sono tutti degli ottimi prodotti.. ma che ora vi voglio far vedere come sono efficaci nel loro compito =)



Eccolo qui il mio secondo cucciolone di 10 mesi mentre prende il suo lattuccio ( cosa abituale alla mattina e alla sera ) utilizzando il Biberon Anticolica Nuvita ! Come noterete io ho dovuto, almeno per il momento, togliere i manici, perchè essendo ancora piccolo non riusciva a tenerla molto bene e gli cadeva, ma con o senza, io mi sono trovata benissimo, grazie alla cannuccia anti-aria con sfera che ha evitato che mio figlio ciucciasse senza bere il latte, e quindi di ingerire aria.. Con questo biberon della Nuvita questo non è affatto avvenuto ! Ottima..


Ecco cosa ho utilizzato, per lavare il biberon anticolica.. Svelto-acqua e il Set Pulizia Biberon sempre della Nuvita..




Ho messo nel Biberon un goccino di Svelto ed un pò di Acqua..

Ho lavato il biberon con lo scovolino più grande.. e grazie alla spugnetta presente, ho potuto raggiungere anche le parti più difficili da lavare..



Ora per pulire la tettarella, mettiamo di nuovo un goccio di svelto e acqua e prendiamo il mini-scovolino, che troveremo dalla parte opposta dell'altro !



Ed ecco tutto pronto per il riutilizzo.. Insomma mamme e papà all'ascolto, anzi a lettura (hihi) come possiamo ben notare, sono tutti dei prodotti efficaci per la nostra quotidianità.. Io non posso che invogliarvi all'acquisto di quanto descritto fino ad ora.. Inoltre vi invito a visitare anche il loro SHOP online dove troverete tantissimi prodotti per l'infanzia, ma anche per le mamme in attesa e tanto altro..


Qui di seguito vi lascio tutti i loro vari link dove contattarli
l
l
V
Contatti via e-mail



Nessun commento:

Posta un commento

Se trovate questo post interessante o volete esprimere la vostra opinione dando consigli, apprezzamenti o disprezzamenti, lasciate un commento qui sotto. Grazie