mercoledì 25 giugno 2014

Fm Group, Prodotti Per l'igiene Della Tua Casa & Non Solo..


Salve amici ed amiche.. Sapete, da oggi, in casa, ho dei nuovi alleati ! Ma di chi si tratta ?
Beh.. Noi donne, mamme, vogliamo sempre il meglio per noi e la nostra Famiglia, nonché un'igiene sicura e profonda !
In casa, soprattutto se si hanno bimbi piccolini ( come me per esempio, che ancora gattona ), bisogna sempre fare molta attenzione alla pulizia, perché come voi saprete, ci sono milioni e milioni di germi nascosti, purtroppo non visibili e quindi è sempre un bene usare dei buoni prodotti che  lascino un pulito impeccabile, una buona fragranza e un ottima igiene !
Ed ecco che io uso i prodotti FM GROUP

Una Signora molto cordiale e disponibile.. beh consiglio almeno una volta di acquistare da lei.. e poi come ora vi mostrerò i prodotti sono efficaci e benedirete i soldi spesi !

Ho potuto provare ( partendo da Sinistra ) il pulitore per specchi e vetri, poi il pulitore per bagno ed infine il flacone più grande serve per la pulizia dei pavimenti, ma non solo, anche per tutti i ripiani lavabili. Io infatti ci pulisco la cucina.. Viene brillante =)




Per la pulizia dei Pavimenti, ho riempito un secchio con circa 5l di acqua e ho versato due tappi del prodotto Multi Porpose.. e che vi dico a fare la fragranza che resta ovunque e poi il pavimento ? Rigenera anche lui.



Con il Glass invece, ho pulito i miei vetri della cucina, ho fatto 3-4 spruzzi sul vetro ed ho passato il panno. Non sembra di stare davvero fuori ? Sono brillanti le mie finestre, proprio da far invidia !





Infine con il Bathroom ho pulito e disinfettato il mio bagno. Ho fatto 3-4 spruzzi sul pezzo del wc da pulire, ho insaponato con l'aiuto di una spugnetta, ho lasciato agire 2 minuti ed infine ho passato una pelle umida in modo da risciacquare e rendere il tutto pulito, profumato ed igienico..


 Visto che belle Pulizie, grazie ai Prodotti Fm Group .. La Signora Miriam sarà in qualsiasi momento a vostra dispozione.. Ma come voi sapete Fm Group, non propone solo detersivi per l'igiene della casa, non solo profumi, ma anche prodotti per la bellezza, del corpo e linea Spa ! Insomma, ne vedrete e acquisterete delle belle =)

Qui vi lascio il link del Catalogo Fm group ( http://www.fmgroup.co.it/e-publish/special-01052014/ ) 
Mi raccomando, acquistate tantissimi prodotti tramite la Signora Miriam e ne rimarrete molto soddisfatti.. Io non posso che ringraziarla e magari, perché no, non appena finirò qualche prodotto, acquisterò anch'io qualcosa !



La sua Pagina Facebook è
l
l
V

Nessun commento:

Posta un commento

Se trovate questo post interessante o volete esprimere la vostra opinione dando consigli, apprezzamenti o disprezzamenti, lasciate un commento qui sotto. Grazie