domenica 24 novembre 2013

Funghi Trifolati

Ed Oggi vi posto la ricetta dei miei funghi trifolati, che io li ho accostati al mio Petto di Pollo con Salsa ai Porcini.

INGREDIENTI per 4 Persone
200g di champignon
Olio evo
Cipolla
Prezzemolo
Sale
Pepe




PROCEDIMENTO

In una pentola mettiamo olio e cipolla tritata finemente e facciamo rosolare.

Aggiungiamo i nostri funghi ( io ho comprato quelli freschi, già tagliati ). Lavandoli per bene prima di cuocerli.

Dopo 2 minuti, aggiungiamo mezzo bicchierino d'acqua e lasciamo cuocere con coperchio per 10-15 minuti. Saliamo, pepiamo ed aggiungiamo abbondante prezzemolo tritato.

Ultimiamo la cottura per un altro minuto ed ecco pronti i nostri Funghi Trifolati !




Nessun commento:

Posta un commento

Se trovate questo post interessante o volete esprimere la vostra opinione dando consigli, apprezzamenti o disprezzamenti, lasciate un commento qui sotto. Grazie