sabato 23 novembre 2013

Petto di Pollo con Salsa ai Porcini

Ragazze scusate per la mia assenza, ma purtroppo ancora non mi attaccano la linea telefonica. Cmq tre giorni fa è venuta a casa, mia cognata ed ho deciso di improvvisare questo piatto super delizioso ! Ho comprato la crema ai funghi porcini ( quella tipo la panna da cucina ) e l'ho unita alla carne..

INGREDIENTI per 4 PERSONE
4 Petti di pollo
Farina q.b.
30g Burro
1/2 Bicchiere di Vino bianco
Cipolla
Crema ai funghi porcini
Sale
Pepe



PROCEDIMENTO

Allora iniziamo ad infarinare il nostro petto di pollo

In un pentola mettiamo il burro e la cipolla e  lasciamo soffrigere. Poi aggiungiamo il petto di pollo, facciamo rosolare e sfumiamo con mezzo bicchiere di vino bianco. Cuociamo per 10 min. Circa

Ora uniamo la nostra crema ai funghi porcini, saliamo e pepiamo. Cuociamo per altri 4/5 min.

Serviamo caldo e come contorno dei funghi trifolati ! Buon Appetito..









Nessun commento:

Posta un commento

Se trovate questo post interessante o volete esprimere la vostra opinione dando consigli, apprezzamenti o disprezzamenti, lasciate un commento qui sotto. Grazie