mercoledì 20 novembre 2013

Sant'Anna

Questa è una collaborazione per me molto speciale. Uso tutti i giorni l'acqua sant'anna per il mio piccolino di tre mesi. Gli preparo il latte sempre con quest'acqua oligominerale e adatta per i bambini.

Risalgono al Cinquecento le prime documentazioni storiche che esaltano le qualità terapeutiche e purificanti dell'acqua delle fonti di Vinadio. Da queste sorgenti d'alta quota esce infatti un'acqua dalla purezza e dalla leggerezza straordinarie. La fama della bontà di quest'acqua si è diffusa anche grazie ai racconti delle migliaia di pellegrini, 



provenienti da ogni dove, che ogni anno salgono al santuario di Sant'Anna, protettrice delle mamme. E bere un sorso di quest'acqua dalla fontana del piazzale è un rito per chi, ancora oggi, sceglie di affrontare a piedi o in bicicletta la lunga e ripida salita che porta al santuario. L'Acqua Sant'Anna scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali. Intorno alla sorgente non ci sono insediamenti industriali, non ci sono campi concimati, non ci sono pascoli intorno, non c'è nulla, salvo la natura incontaminata e l'acqua che sgorga.



Il progetto Sant'Anna Bio guarda l'attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto quelle dei bambini.
Questa bottiglia Bio non contiene petrolio. Nasce da vegetali, riducendo gas serra e combattendo l'emmissione di CO2
Inoltre è Biodegradabile in soli ben 80 Giorni.

Inoltre Sant'Anna ha creato il favolosa San Thè Sant'Anna in tre vari gusti : thè verde, limone e pesca !

Ed ecco di cosa mi ha omaggiato questa favolosa Azienda.





Ed eccomi qui mentre mi bevo un bel San Thè Sant'Anna !


Per conoscere i loro prodotti e per maggiori info. vi lascio i loro indirizzi 



1 commento:

  1. Uso quest'acqua per mia figlia ed è ottima! I thè sono unici mi piacciono tanto!

    RispondiElimina

Se trovate questo post interessante o volete esprimere la vostra opinione dando consigli, apprezzamenti o disprezzamenti, lasciate un commento qui sotto. Grazie