giovedì 20 marzo 2014

Pura Delizia Per il Nostro Palato


Oggi vi voglio parlare di questi fantastici prodotti dolciari, che sono una Pura Delizia per il nostro palato. 
PURA DELIZIA È IL MARCHIO CHE RACCHIUDE LA NOSTRA ESSENZA: LA PUREZZA DEL CIOCCOLATO CHE PRODUCIAMO E IL MASSIMO PIACERE DEL GUSTO, UNITI DALLA CABOSSIDE, IL PREZIOSO FRUTTO DA CUI SI RICAVANO I SEMI DI CACAO, E DALLA NOCCIOLA, LA TONDA GENTILE DAL SAPORE DELICATO.
L’AZIENDA DAL CARATTERE FAMILIARE, LA FORTE PASSIONE PER IL CIOCCOLATO E L’ESPERIENZA DI GENERAZIONI NEL SETTORE SONO GLI INGREDIENTI FONDAMENTALI PER FARE, DI OGNI NOSTRA CREAZIONE, UN PRODOTTO UNICO E DI ALTISSIMA QUALITÀ.

IL CIOCCOLATO PURA DELIZIA NASCE COSÌ, DALLE FAVE DI CACAO, LE MATERIE PRIME SELEZIONATE CON ESTREMA CURA DIRETTAMENTE SUL LUOGO D’ORIGINE, PER POI DIVENTARE, GRAZIE ALL'ATTENTA LAVORAZIONE ARTIGIANALE, TAVOLETTA, CREMA O PRALINA, ARRICCHITE DALLA NOCCIOLA PIEMONTE IGP, PROTAGONISTA INDISCUSSA DI PREGIATA BONTÀ.
DALLA TOSTATURA AL TEMPERAGGIO, IL METODO DELLA LAVORAZIONE È QUELLO CLASSICO, MA GRAZIE AL COSTANTE CONTROLLO DELL’UOMO NEI VARI PROCESSI, I RISULTATI HANNO IL PROFONDO CARATTERE DELL’ARTIGIANALITÀ, L’IMPRONTA DEL CUORE E LO STILE FAMILIARE.
TRADIZIONE, NELLA RICERCA DELLE MIGLIORI MATERIE PRIME, E INNOVAZIONE, NELLA LAVORAZIONE DEGLI INGREDIENTI, SI FONDONO ALLA PERFEZIONE PER DARE VITA A CREAZIONI DI STRAORDINARIA ECCELLENZA: GUSTO PURO, QUALITÀ SUPERIORE, POCHI INGREDIENTI DI GRANDE VALORE PER IL PIACERE DEI SENSI.



FILIPPINE
Il profumo e l’aroma rivelano fin da subito note di liquirizia con sentori di paesi lontani: le Filippine. Una tavoletta capace di creare un coinvolgimento dei sensi unico, con il 66% di cacao mono origine filippino, una ricercatezza da veri intenditori.

ECUADOR
Ogni assaggio, una perla di sapore e un aroma persistente.
Con il 73% di cacao fine mono origine ecuadoreño, è una tavoletta di assoluta qualità, realizzata con un’ottima fermentazione della fava per regalare un gusto intenso e un piacere avvolgente, a tutto tondo.


VENEZUELA
La magia del cioccolato, l’eccellenza delle fave, le note di spezie inebrianti: c’è tutto un mondo in una sola tavoletta. Il particolare aroma del cioccolato è regalato dalle piantagioni del Venezuela, dove è stato selezionato con la massima cura il 73% di cacao mono origine.


Ed ecco il nostro Assaggio della tavoletta di cioccolato " Le Filippine " ..
Non è molto Invitante ?  Provare per credere..

CREMINI
Basta solo scegliere una delle tre delizie per incontrare bontà raffinate, ricercate e naturali allo stesso tempo: dai cremini gusto classico all'eccellenza della Tonda Gentile, la nocciola Piemonte IGP, anche intera, che si accompagna, nella versione gianduia, al pregiato cacao proveniente dall'Ecuador.


Eccolo il mio assaggiatore Personale.. è lui colui che prova i nuovi sapori in casa nostra. Ha apprezzato molto, perchè li ha mangiati tutti e tre in 5 minuti..

Ed infine lei, quella che mi ha, anzi ci ha, colpito e rapito al primo assaggio ! 

CONCERTO
n ogni momento è facile concedersi il concerto di piacere della protagonista d’eccellenza: la pregiata nocciola Piemonte IGP di collina. Un ingrediente unico per un prodotto sano, senza aggiunta di grassi, ma solo olio contenuto naturalmente nella nocciola, presente al 58% insieme a polvere di cacao proveniente dall’Ecuador.


E questa è la nostra colazione di tutte le Mattine.. Credetemi, appena la proverete ve ne innamorerete al primo assaggio. In bocca si sente tutto il sapore della Nocciola ! Eccellente..

Allora vi ho preso per la Gola ?
Io credo proprio di si.. 
Sono dei buon prodotti, dal sapore unico ed inconfondibile =)

Vi lascio i loro riferimenti per qualsiasi informazione e/o acquisto

l
l
V
Contatti via e-mail







7 commenti:

  1. ma che delizia per gli occhi e per lo stomaco... mi hai fatto venir voglia di cioccolata...comunque sono anche belli queste tavolette... è na meraviglia sta ciocco...a breve è pasqua me ne serve proprio un pò grazie per le info bella recensione...

    RispondiElimina
  2. Buonissimo il cioccolato e anche le confezioni sono molto belle

    RispondiElimina
  3. Il cioccolato ecuadoregno mi ispira non poco!!!!

    RispondiElimina
  4. Mamma mi che collaborazione golosa..certo che Pura Delizia propone davvero tantissime cose buonissime e golose e sorpatutto irresistibili..a me piace tantissimo la cioccolata e questa mi tenta davvero tanto..squisita e di ottima qualità!!!

    RispondiElimina
  5. Per gola decisamente ci hai preso! Penso che preferirei ecuador e Venezuela: più è fondente e più mi piace!

    RispondiElimina
  6. Non puoi farmi questo, a quest' ora...ho un certo languorino e tutto questo cioccolato che ci presenti e' una...Pura Delizia!!! I cremini mi sanno di tantoooo buono, per non parlare della crema di nocciole, super cremosa.

    RispondiElimina

Se trovate questo post interessante o volete esprimere la vostra opinione dando consigli, apprezzamenti o disprezzamenti, lasciate un commento qui sotto. Grazie