venerdì 14 marzo 2014

VinStrip e il tuo Vino è il più Chic


Ciao amici ed amiche, oggi voglio parlarvi di VinStrip.. Un'idea Pratica, moderna ed Elegante !
VinStrip è un ottimo elemento decorativo di qualità, a marchio Italiano. Un ottima soluzione per arricchire e dare un valore estetico al nostro regalo o magari anche solo per trasportare una bottiglina d'acqua o un biberon. Insomma sarà solo lui il Vip e l'eleganza in formato accessorio.. !




è caratterizzato da una rete morbida, resistente e flessibile, che avvolge e protegge la bottiglia
 Vinstrip nella versione “Single” è ideato per contenere una bottiglia da 750 ml di vino, olio o liquore preferito con agevolata lettura dell’etichetta.Pratico e veloce da confezionare può essere arricchito da elementi personalizzati , composizioni floreali o porta confetti, ma sarà la vostra fantasia l’elemento più gradito.

Vinstrip nella versione “Double” è ideato per contenere due bottiglia da 750 ml del vostro vino olio o liquore preferito, il modo più elegante e sicuro per trasportarlo.Pratico e veloce con estrema facilità di utilizzo  può essere arricchito da elementi personalizzati.
Vinstrip nella versione “Mini” è ideato per contenere una bottiglia da 375 ml di vino o olio, una bottiglia d’acqua o una bibita da 500 ml.Pratico e veloce con estrema facilità di utilizzo può essere può essere arricchito da elementi personalizzati, utile come  porta biberon, portaborracce o bibite per le vostre gite fuori porta.
Vinstrip nella versione “Glass Sling” è ideato per contenere un bicchiere da degustazione o un calice di vino. Pensato per occasioni speciali, eventi meeting o degustazioni in cantina, unisce sicurezza alla comodità.Un oggetto intelligente e alternativo, l’attenzione al dettaglio che i vostri ospiti meritano.
Un’ampia gamma di colorazioni adatte ad ogni situazione, perché Vinstrip è soprattutto un’idea che vuole lasciare spazio alla tua fantasia. Ecco alcuni dei colori disponibili, ma se andate sul loro sito, o li contattate via email, ce ne sono tantissimi altri =)
  





Infine possiamo trovare dei cesti porta tutto:
Il cestino Dinky è realizzato con materiali accuratamente selezionati. Una composizione morbida, resistente, flessibile lavorata in Italia. È un prodotto artigianale “handmade” al 100%, frutto di tecniche di lavorazione e di design esclusivo, realizzato con materiale di alta qualità. Lavabile ad acqua con panno morbido inumidito.

per acquisti o maggiori informazioni, potete contattarli qui

I
I
V

Contatti via email


15 commenti:

  1. mai visto questi oggetti meravigliosi sono una novità per me mi piacciono davvero molto e sono molto utile così le bottiglie non scivoleranno mai più

    RispondiElimina
  2. Ma è bellissimo!!! Un idea super originale :D Mi piace un sacco :)) Vado ad ordinarli subito :D grazie per l'info!

    RispondiElimina
  3. Non avevo mai visto questi porta vino, sono veramente molto belli da vedere e molto originali soprattutto il porta bicchiere! Per un regalo è veramente bellissimo!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi questi articoli, io li trovo molto originali anche per abbellire un regalo, poi sono coloratissimi!!

    RispondiElimina
  5. Ma che carini questi " vestitini " orta bottiglie e non solo ..mi piacciono proprio tanto ed è la prima volta che li vedo..un idea davvero originale per stupire i nostri ospiti e per chi le riceve in regalo..li voglio anch'io!!! mi hanno troppo incuriosita!!

    RispondiElimina
  6. woooow ma sono davvero molto belli e fantasiosi questo rivestimento per le bottiglie uniche ed originali, grazie per averceli presentati, non li conoscevo assolutamente baci

    RispondiElimina
  7. Sai che sono davvero carinissimi?? Non avevo idea dell'esistenza di questi prodotti! Bellissimi

    RispondiElimina
  8. Mi piace questi accessori vinstrip per rendere le bottiglie ancora più belle, ideali da portare a casa di amici è un'idea molto bella ed originale.

    RispondiElimina
  9. Che dire davvero bella e divertente come idea...magari è una idea originale anche per un regalo diverso dagli altri

    RispondiElimina
  10. Ciao Deborah deve essere stato un piacere per te scoprire questi oggettini. sono veramente comodissimi e non avevo mai visto in commercio prodotti del genere. Mi piace anche l'idea che si possono personalizzare . Bellissima idea sarebbe acquistarli e utilizzarli quando mi devo recare a casa di amici e portare del buon vino da bere Grazie cara

    RispondiElimina
  11. Sono davvero originali questi "portabottiglia" e li trovo particolarmente utili per le gite fuori porta: così le bottiglie possono essere tranquillamente trasportate a mano, senza inserirle in buste che potrebbero rompersi!

    RispondiElimina
  12. Che idee particolari che ci proponi in questa tua review che non conoscevo ma che mi hanno incuriosito

    RispondiElimina
  13. Ciao carinissima l'idea di Vinstrip e' davvero molto originale e simpatica per portare le nostre bottiglie!! Sono ottime anche come idea regalo , grazie delle info visitero' al piu' presto il loro sito ;)

    RispondiElimina
  14. Ma che belli!!! E oltre ad essere belli sono pure utilissimi! Vado sul sito!

    RispondiElimina
  15. Wow molto bello e molto originale :D Mi piace molto :))

    RispondiElimina

Se trovate questo post interessante o volete esprimere la vostra opinione dando consigli, apprezzamenti o disprezzamenti, lasciate un commento qui sotto. Grazie