mercoledì 23 aprile 2014

Melini Chianti Re della Pasqua


Ciao a tutti.. Spero abbiate passato una buona e serena pasqua e pasquetta in felice compagnia !
Noi siamo stati a mangiare il giorno di pasqua a casa di mia suocera. Abbiamo mangiato le tagliatelle al forno con ripieno di ragù e piselli, poi non mangiando l'agnello, mia suocera ha comprato un rotolo di petto di pollo con ripieno di prosciutto e provola ( una bontà ), accompagnato con le patate novelle ed i piselli; infine abbiamo mangiato una bella Carcioffol ( Carciofi arrostiti )..
E signori miei non poteva che mancare la tanto amata pastiera di Grano, Uova di Pasqua e Colomba.. Il tutto accompagnato con acqua e dell'ottimo Vino.. Devo dire che mio suocero ha apprezzato molto il MELINI CHIANTI.. Io non ho potuto provarlo avendo già assaggiato del buon lambiccato, ma mi fido del palato di mio suocero e degli altri commensali..
Ora vi lascio alcune foto dell'assaggio di questo vino molto fragrante al palato e dal sapore unico e deciso !





Come potrete notare la confezione è molto bella ed elegante. Unica per qualsiasi regalo imporversi scervellare per incartarla !! bisogno di doversi scervellare per incartarla !!




 Qui mentre mio suocero versa questo buon vino nel bicchiere


E qui ecco il vino assaggiato e presentato con la sua bottiglia la forma molto elegante e di scena !
Il mio consiglio è quello di comprare assolutamente questo vino perchè è veramente buono e molto e dal gusto intenso e deciso al palato !

Vi Lascio qui di seguito i loro vari contatti
l
l
V



A PRESTO !

Nessun commento:

Posta un commento

Se trovate questo post interessante o volete esprimere la vostra opinione dando consigli, apprezzamenti o disprezzamenti, lasciate un commento qui sotto. Grazie