mercoledì 14 maggio 2014

Olio al Limone e all'Aglio VOM FASS


Ciao amici oggi vi voglio presentare i miei nuovi alleati in cucina. Sono degli oli per condire qualsiasi pietanza al profumo di Limone o Aglio. VOM FASS

L'Olio d'Oliva al Limone "VOM FASS" è ideale per accompagnare pesce e fritture, ottimo anche con insalate o verdure cotte, dove ne innalza il sapore ed il gusto !


Io ci ho condito una bella insalata di polpo. Beh il sapore, decisamente ottimo e non troppo aspro, visto il sapore del limone !

O magari invece di aggiungerci i tocchetti di aglio, che magari a qualcuno posso infastidire, o ci ho aggiunto anche un goccio di Olio all'Aglio "VOM FASS".. Ottimi Oli, dalle fragranze decise, ma non pesanti !

Qui di seguito invece, sempre per non aggiungere quei fastidiosi pezzettini d'aglio, che magari mangiando entrano anche loro in bocca assieme alle pietanze e il gusto potrebbe far troppo blheeee.. io ho aggiunto un goccio d'olio aglio.. Unico e fragrante anche su la verdura cotta, come nel mio caso i fagiolini !!!


Ma Vom Fass non produce solo questi Olio Fragranti, ma tanti altri tipi. Oli di semi Pregiati, oli di frutta secca o magari Oli del benessere, ecc..

Ma non solo Oli ma anche Aceti Balsamici, Liquori e Grappe, Distillati, Sali e Spezie e Vini..

Ragazzi e Ragazze è un'ottimo sito dove potrete acquistare con molta tranquillità e serietà, ma soprattutto il prodotto che riceverete è proprio come voi lo immaginate ! Ottimo Per qualsiasi nostro piatto o dolce ci andiamo ad abbinare !

Io ve lo consiglio vivamente
l
l
V

3 commenti:

  1. Che bontà!! Complimenti Deborah per questi piatti davvero sfiziosi! A presto con la prossima ricetta, buona giornata :)

    RispondiElimina
  2. e pensare che anche io oggi ho preparato una ricetta con il polipo...ottimo abbinamento con vom fass... ti aspetto da me buona serata :)

    RispondiElimina

Se trovate questo post interessante o volete esprimere la vostra opinione dando consigli, apprezzamenti o disprezzamenti, lasciate un commento qui sotto. Grazie