giovedì 3 luglio 2014

Il Bagnetto Con le Spugnette Calypso "SPONTEX"


Ma ciaoo amici ed amiche cari. Con questo caldo non facciamo altro che lavare di continuo i nostri piccolini, soprattutto la sera prima di andare a nanna, in modo che siano molto più freschi e rilassati ! Ma diciamo la verità ? Il bagnetto, almeno per quanto mi riguarda, è sempre la stessa monotonia. Entri in doccia, ti sciacqui, ti insaponi e ti risciacqui e via.. Ma per i nostri cuccioli non è più bello se il bagnetto fossero 10 minuti di gioco e divertimento ? Io questo momento ho potuto regalarglielo grazie a Calypso ( SPONTEX




Ma con cosa si divertiranno i miei ometti ?
Ben con ben poco e diverso dal solito.
2 delle simpaticissime Junior Animal Fleur, le prime spugne in rete anallergica con colori vivacissimi e dalla forma di animaletti, che rendono il momento del bagnetto un gioco fantastico, e Natural Body, una preziosa spugna corpo in cellulosa arricchita con fibre naturali di puro cotone e lino, la cui composizione completamente vegetale la rende adatta alle pelli più sensibili, come quella dei bambini.

Ora ve le mostro



Le volevo vedere meglio ? Ma siii.. Ora le apriamo

Visto che belle ? Io me ne sono subito innamorata.. Sono fantastiche, colorate e molto divertenti =) Ottime per fare sempre il bagnetto con il sorriso !



Guardate un po come mi figlio (il più grande) le ha volute usare ? Tutte e due in una sola volta.. Era contentissimo e molto divertito di insaponarsi da solo con quelle spugnette animalose hihihi

Io, devo dire la verità, le ho trovate molto originali, non avendone mai viste prima, i colori sono anch'essi bellissimi. Molto morbide soprattutto la natural body, adatta per il mio piccolino di 11 mesi =)
Io da oggi in poi le comprerò, perchè i miei figli sono felicidi usarle, ed io non posso che essere contenta che non vedano il bagnetto come una cosa brutta e monotona =)



Qui di seguito vi lascio i vari contatti dell'Azienda per qualsiasi informazione
l
l
V
Contatti via email





A presto e buona rinfrescata con CALYPSO !










Nessun commento:

Posta un commento

Se trovate questo post interessante o volete esprimere la vostra opinione dando consigli, apprezzamenti o disprezzamenti, lasciate un commento qui sotto. Grazie